Jurassic Park è senza dubbio una delle saghe più iconiche degli anni ’90; il suo ritorno nel 2015 con Jurassic World ha destato reazioni decisamente contrastanti, ma, nel bene e nel male, anche questa nuova saga sta per giungere al suo epilogo con l’arrivo nelle sale di Jurassic World 3.
E cosa c’è di meglio per concludere un’epica vicenda se non tirare in ballo personaggi che gli spettatori hanno amato agli albori della saga? Dopo numerosi rumor e leak finalmente arriva la conferma ufficiale: Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno a vestire rispettivamente i panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm.
Alla regia del film, atteso per il 2 giugno del 2022, tornerà Colin Trevorrow, che tra l’altro ultimamente ha rilasciato online un cortometraggio ufficiale di Jurassic World intitolato Battle at Big Rock.
Sulla trama di Jurassic World 3 finora sappiamo che sarà ambientata un anno dopo le vicende del film precedente e segnerà una sorta di ritorno alle origini: il momento più opportuno per vedere il ritorno di volti già noti, non credete?
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.