The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, si prepara finalmente al debutto: da inizio novembre sarà disponibile in alcuni cinema selezionati, per poi arrivare su Netflix il 27 dello stesso mese. Nell’attesa, è stato rilasciato il trailer ufficiale.
La storia si basa sul libro “I Heard You Paint Houses” di Charles Brandt e copre più di un decennio. Proprio per questo, agli attori sono state applicate tecnologie di ringiovanimento digitale di cui possiamo osservare i risultati già in queste nuove immagini.
Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, una saga epica sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del ‘900. Il film copre diversi decenni di uno dei maggiori misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, offrendo un viaggio grandioso attraverso i segreti del crimine organizzato, tra i suoi meccanismi interni, le rivalità e i legami con la politica.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.