Con sorpresa di nessuno, Red Dead Redemption 2 è ufficialmente in arrivo su PC, comprensivo di Red Dead Online, il 5 novembre.
Rockstar Games ovviamente coglie l’occasione per spingere il suo nuovissimo launcher per PC, pubblicato a settembre, proponendo bonus speciali a chi preordinerà il gioco lì dal 9 al 22 ottobre. Questi bonus nello specifico prevedono tanti contenuti in-game e due giochi gratuiti per PC tra:
- Grand Theft Auto III
- Grand Theft Auto: Vice City
- Grand Theft Auto: San Andreas
- Bully: Scholarship Edition
- L.A. Noire: The Complete Edition
- Max Payne 3: The Complete Edition
Il gioco comunque non sarà un’esclusiva del launcher Rockstar, lo troveremo anche su Epic Games Store, Green Man Gaming e Humble Store, dove però i preordini partiranno dal 23 ottobre. Stranamente, RDR2 verrà lanciato su Steam un mese più tardi, a dicembre.
Assieme alla versione PC, Rockstar rivela anche che Red Dead Redemption 2 sarà tra i titoli di lancio di Google Stadia, il servizio di cloud gaming di Google in uscita sempre a novembre.
La nuova edizione di RDR2 includerà contenuti inediti tra cui nuove missioni da cacciatori di taglie, nuovi nascondigli delle gang e armi aggiuntive, oltre a tutta una serie di migliorie tecniche e grafiche. Per ora riguardo quest’ultime non abbiamo dettagli: dovremo attendere il 9 ottobre per dei primi screenshot e i requisiti di sistema.
RED DEAD REDEMPTION 2 is coming to PC November 5thhttps://t.co/ECEqNr9HUI pic.twitter.com/8jg8WeVvQ8
— Rockstar Games (@RockstarGames) 4 ottobre 2019
Fonte: Rockstar Games
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.