The Last of Us 2 è stato rinviato a maggio 2020 (aggiornata)

the last of us part 2 ellie
Questo articolo è stato aggiornato il 2 Aprile 2020

Purtroppo gli utenti PlayStation 4 dovranno attendere più del previsto prima di poter rincontrare Ellie, perché The Last of Us Parte II non uscirà più il 21 febbraio 2020, né il 29 maggio come annunciato. Il gioco è stato rinviato a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus.

Nel comunicato del rinvio a maggio, Neil Druckmann, il creative director di Naughty Dog, si scusa con i fan e spiega sul PlayStation Blog che il motivo del rinvio risiede nella volontà di far raggiungere al gioco degli standard qualitativi all’altezza dello studio, riducendo al contempo lo stress sul team ed evitando così di dover scendere a compromessi spiacevoli per tutti.

“Ci auguriamo che i giocatori comprendano che questo ulteriore lasso di tempo permetterà a The Last of Us Parte II di essere all’altezza delle nostre ambizioni e del nostro impegno a offrire la più alta qualità possibile. Sappiamo che questi mesi in più andranno ad aggiungersi a quelli di un attesa lancinante per tutti noi. Siamo grati ai giocatori per la pazienza e il continuo supporto. Da maggio dell’anno prossimo, potrete finalmente ricongiungervi con Ellie in The Last of Us Parte II.”

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.