Cloak and Dagger cancellata dopo due stagioni

cloak and dagger stagione 2

Freeform ha deciso di cancellare Cloak and Dagger, quindi non ci sarà una terza stagione per la serie basata su questi due personaggi dei fumetti Marvel.

Sicuramente la notizia lascerà delusi coloro che si stavano appassionando allo show, ma anche lo showrunner Joe Pokaski ha espresso esplicitamente il proprio malcontento (oltre alla soddisfazione per quanto fatto finora) con una lunga serie di tweet: “C’è una parte di me che si sente colpita allo stomaco e arrabbiata verso le grandi corporation, ma il sentimento più grande che ho nel cuore al momento è l’orgoglio, sono orgoglioso per quanto fatto con Cloak and Dagger”.

Ultimamente sono diverse le serie a marchio Marvel Television che hanno sofferto di cancellazioni, ma sia ben chiaro che anche in questo caso non si tratta della “Disney che si riprende le serie per portarle su Disney+”, come ipotizzano ogni volta in molti con grande sicurezza. La rete via cavo Freeform appartiene sempre alla Walt Disney Company e a parte questo su Disney+ le serie Marvel vengono gestite direttamente dai Marvel Studios, gli stessi dei film, mentre tutti gli show Marvel Television sono destinati ad altre piattaforme.

Per ora tra le serie live-action Marvel TV resiste solo Runaways, che tornerà su Hulu a dicembre con la terza stagione. Tra l’altro i protagonisti di Cloak and Dagger, Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) compariranno in un episodio crossover, quindi non è da escludere che possano trovare una seconda casa qui.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.