Grazie al suo impegno nel riproporre in home video film passati poco in sala, spesso molto belli come Zombie contro Zombie o Captive State, nonché le sue iniziative Start Up per dare una seconda vita a grandi cult del passato con edizioni speciali rimasterizzate, CG Entertainment nel tempo è riuscita a conquistarsi una solida fanbase di appassionati di cinema, che ora potrebbe espandersi ulteriormente con la nascita del servizio on demand CG Digital.
Questa novità, infatti, darà modo anche a coloro che ormai non sono più avvezzi all’acquisto dei film in Blu-ray o DVD di accedere al catalogo CG Entertainment in maniera semplice ed immediata. CG Digital si integra nell’offerta di DVD e Blu-Ray già presente su cgentertainment.it con il noleggio e l’acquisto digitale, proponendo film inediti, grandi classici, anteprime, documentari, horror, sci-fi e il meglio della produzione indipendente italiana ed internazionale.
Il servizio può anche vantare alcuni film in esclusiva italiana, come gli horror Blood Bags e Scars of Xavier.
Come funziona CG Digital?
Il servizio è molto semplice, accedendo alla piattaforma cgentertainment.it lo spettatore può scegliere se noleggiare o acquistare il film in formato digitale: selezionando il noleggio è possibile vedere il titolo entro 48 ore dal momento dell’ordine; l’acquisto consente di scaricare il film nella libreria digitale del proprio account, e sarà disponibile anche offline. CG Digital è fruibile tramite PC, MAC, Tablet e Smartphone Android e iOS, tramite Chromecast, Airport e ogni dispositivo compatibile con il CAST di Google (Android) su TV e Smart TV. Ogni account permette di vedere i film su 5 dispositivi diversi.
Ovviamente su www.cgentertainment.it i film continueranno ad essere acquistabili normalmente sia in formato digitale che fisico.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.