A quanto pare ci sarà da attendere più del previsto per vedere i due mostroni più famosi del cinema darsele di santa ragione. Dopo un primo rinvio a novembre 2020, Godzilla vs Kong è stato rinviato di nuovo, al 31 marzo negli Stati Uniti e il 6 maggio 2021 in Italia, in esclusiva digitale.
In precedenza la data del film era stata persino anticipata, da maggio a marzo, ma poi Godzilla II: King of the Monsters non è andato benissimo al box-office e molto probabilmente il rinvio dello scontro più atteso del MonsterVerse è dovuto a questo. Lo stesso presidente di Warner Bros. Pictures Toby Emmerich, mesi fa, aveva lasciato intendere di voler rallentare la post-produzione del film (finito di girare ad aprile) per poter offrire un lavoro più curato.
Godzilla vs. Kong è scritto da Terry Rossio e diretto da Adam Wingard. Nel cast troviamo Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler e Demián Bichir.
Fonte: The Wrap
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.