Il 31 ottobre il team di Red Barrels aveva già anticipato l’arrivo di un nuovo annuncio, stuzzicando la curiosità dei tantissimi fan di Outlast. Ora sappiamo quale sarà il prossimo titolo ambientato nell’universo del famoso videogame horror.
Più che a un Outlast 3 finora tutti gli indizi puntavano ad uno spinoff ed era molto quotata l’idea di qualcosa in VR, ma in realtà Red Barrels ha deciso di puntare su altro. Infatti, anche se la prima immagine ufficiale potrebbe trarre in inganno, The Outlast Trials non ha nulla a che fare con la realtà virtuale, ma è un titolo multiplayer.
Per essere precisi, si tratta di un gioco cooperativo per quattro persone, ambientato durante la Guerra Fredda. Come già accennato l’universo del gioco è sempre quello di Outlast e i giocatori impersoneranno dei soggetti coinvolti in misteriosi esperimenti. A quanto pare, per chi preferisce un’esperienza più “classica”, ci sarà anche la possibilità di giocare da soli.
“Il nostro team sta lavorando duramente per creare una nuova esperienza che porterà paura e ansia a milioni di giocatori, indipendentemente dall’affrontare gli esperimenti da soli o con degli amici,” ha commentato David Chateauneuf, cofondatore di Red Barrels.
The Outlast Trials sarà disponibile nel 2022 per PC.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.