Lizzie McGuire: il revival resta senza showrunner, produzione sospesa

lizzie mcguire revival foto ufficiale
Questo articolo è stato aggiornato il 17 Dicembre 2020

Il revival è stato ufficialmente annullato.

Notizia originale:

La creatrice di Lizzie McGuire Terri Minsky è ufficialmente fuori dal revival per Disney+ e la produzione è stata sospesa in attesa di trovare un nuovo showrunner.

“I fan hanno un legame sentimentale molto forte con Lizzie McGuire e le loro aspettative per la nuova serie sono alte,” dice un portavoce Disney. “Dopo aver filmato due episodi, abbiamo capito di doverci muovere in una direzione creativa differente.”

Nel revival Disney+, Hilary Duff torna nei panni di una Lizzie McGuire ormai prossima ai trent’anni. La vedremo affrontare gli alti e bassi dell’età adulta assieme a vecchi e nuovi amici, la sua famiglia e il suo alter-ego animato. Nel cast tornano anche tutti gli altri attori della serie originale: Adam Lamberg, Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas.

Fonte: Variety

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.