Justice League Dark: la Bad Robot di J.J. Abrams al lavoro su film e serie tv

justice league dark
Questo articolo è stato aggiornato il 17 Aprile 2020

La compagnia Bad Robot di J.J. Abrams realizzerà per Warner dei progetti cinematografici e televisivi inerenti alla Justice League Dark della DC. Per ora sappiamo per certo che ci sono lavori in corso su una serie tv destinata alla piattaforma streaming HBO Max, ma non ne conosciamo i dettagli.

La Justice League Dark ha fatto la sua prima apparizione nel 2011 con l’albo Justice League Dark #1, che includeva i supereroi DC più atipici e legati all’occulto, come John Constantine, Madame Xanadu, Deadman, Shade e Zatanna. I peculiari poteri di questi eroi permettevano loro di intervenire in situazioni fuori dalla portata della tradizionale Justice League. Con gli albi successivi si sono aggiunti alla JLD molti altri personaggi, tra cui Swamp Thing, Andrew Bennett, Black Orchid, Doctor Mist, Frankenstein, Pandora, Nightmare Nurse… insomma, i produttori hanno l’imbarazzo della scelta.

Fonti: Deadline, CinemaBlend

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.