Kingdom Hearts: annunciato il gioco mobile Project Xehanort

Questo articolo è stato aggiornato il 1 Febbraio 2020

Questa notte Square Enix ha annunciato un nuovo gioco mobile di Kingdom Hearts, intitolato provvisoriamente Project Xehanort. Il titolo ufficiale, rivelato qualche settimana dopo, è Kingdom Hearts: Dark Road.

La tagline ufficiale è: “Perché è diventato il Cercatore dell’Oscurità?” Il titolo gioco uscirà nella primavera di quest’anno per i dispositivi iOS, Android e Amazon, e pare includerà microtransazioni, il che ci fa pensare a un free-to-play, anche se non è stato meglio specificato.

Non ci sono ulteriori dettagli, ma con quelli a disposizione i fan stanno già cercando di farsi un’idea su come sarà questo Kingdom Hearts: Dark Road. A tal proposito, Square Enix ha anche lanciato un concorso per invitare gli utenti ad indovinare il titolo ufficiale del gioco. Se siete interessati a partecipare lo trovate a questo indirizzo: sqex.to/projectXehanort

kingdom hearts project xenahort immagine

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.