Il catalogo anime di Netflix continua ad espandersi, stavolta con un vero pezzo da novanta: dal 1° marzo sarà disponibile ufficialmente sulla piattaforma Le bizzarre avventure di JoJo, tratto dall’omonimo manga di Hirohiko Araki.
Tuttavia parliamo solo delle prime due stagioni, ovvero Phantom Blood/Battle Tendency e Stardust Crusaders. Speriamo che Netflix riesca ad aggiungere presto anche le successive, così da permetterci di fare un rewatch bello completo.
Inghilterra alla fine del diciannovesimo secolo, il ricco lord George Joestar, padre di Jonathan. Dio Brando, figlio di uno sbandato, che lui crede gli abbia salvato la vita. Dio, la cui vera indole è ambiziosa e perversa, vuole impadronirsi del casato dei Joester, prima privando Jonathan di ogni amicizia e affetto, e poi cercando di uccidere il genitore adottivo con lo stesso veleno con cui aveva ucciso il padre. Ma scoperto e messo alle corde, usa su di sé la Maschera di Pietra, un portentoso manufatto di origine azteca in grado di trasformare l’uomo in un vampiro…
[Roundabout degli Yes in sottofondo]
Le prime due stagioni de Le bizzarre avventure di JoJo saranno disponibili dal 1 marzo. pic.twitter.com/yIwiruzq4m— Netflix Italia (@NetflixIT) February 4, 2020
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.