Da quando Scott Derrickson ha lasciato la regia di Doctor Strange in the Multiverse of Madness il mese scorso (pur rimanendo come produttore esecutivo), i Marvel Studios si sono messi subito all’opera per cercare un sostituto e con grande sorpresa apprendiamo di trattative in corso con nientemeno che Sam Raimi. Trattative culminate con una conferma del regista sul suo coinvolgimento alla regia.
Per Raimi è un grande ritorno ai cinecomic dopo aver lanciato lui stesso il moderno filone dei supereroi al cinema, grazie alla trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire. Inoltre il “Multiverse of Madness” sembra proprio pane per i suoi denti.
Per ora non sappiamo molto del film, se non che avrà delle note leggermente horror e si collegherà direttamente alla serie Disney+ WandaVision, in uscita a gennaio 2021. Pertanto, ci aspettiamo di vedere Elizabeth Olsen al fianco di Benedict Cumberbatch, assieme anche a Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor che riprenderanno i ruoli del precedente film. Rachel McAdams invece non ci sarà.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nei cinema il 4 maggio 2022.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.