Leviathan Labs pubblica Fish Eye, di Massimo Rosi e Stefano Cardoselli

Questo articolo è stato aggiornato il 28 Luglio 2020

Fish Eye, di Massimo Rosi e Stefano Cardoselli, è stato il primo titolo creato nel 2015 da Leviathan Labs e pubblicato all’estero da Scout Comics.

Ora lo studio italiano è pronto a riportare in Italia il fumetto, che nel frattempo è stato opzionato dai produttori Gina Matthews e Grant Scharbo per un adattamento a schermo: “Fish Eye ha tutto ciò che amiamo in un horror: un concept fresco, spaventi elettrizzanti e personaggi con cui ti connetti emotivamente. È un compito difficile, ma Massimo e Stefano ce l’hanno fatta”.

Travis è un poliziotto, un padre di famiglia con una vita qualunque, in un posto qualunque, un piccolo villaggio di montagna americano, dove conduce la sua monotona routine. Eppure Travis è anche la star inconsapevole di un reality in perfetto stile Truman Show: manipolatorio, fittizio, corrotto. La sua vita cambierà radicalmente quando gli ascolti cominceranno a calare e il regista e la produzione dovranno prendere una decisione importante per salvare il programma. Le ultime quattro puntate, così, si trasformeranno nel calvario di Travis, un countdown verso il suo ultimo giorno, verso l’eterno successo. Perché si sa che al mondo niente fa audience come la morte. Che lo spettacolo abbia inizio!

Fish Eye sarà disponibile dal 15 settembre. Ecco alcune tavole in anteprima:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.