Dalla mente di David Goldfarb, game director di Payday 2 e lead designer di Battlefield 3 e Battlefield: Bad Company 2, arriva il curioso Metal: Hellsinger, che unisce le meccaniche di uno shooter in prima persona a quelle di un rhythm game, tra scenari infernali e tanto heavy metal.
Nei panni dell‘Ignota, creatura metà umana e metà demone ossessionata dalla vendetta, bisognerà combattere attraversando i domini più brutali dell’Inferno, e farsi strada tra orde di demoni e i loro leader per giungere all’epica resa dei conti con la Giudice rossa in persona. Sparando a tempo miglioreranno anche i risultati: più si manterrà il ritmo e più l’intensità della musica si farà maggiore assieme alla distruzione.
Alla colonna sonora hanno partecipato cantanti ben noti della scena metal, tra cui Matt Heafy dei Trivium, Mikael Stanne dei Dark Tranquillity, Björn Strid dei Soilwork, e Alissa White-Gluz degli Arch Enemy. Un’altra voce presente nel gioco, inoltre, è quella di Troy Baker (The Last of Us), che farà da narratore.
Metal: Hellsinger è in sviluppo per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. L’uscita è prevista nel 2021.
Anteprima del gameplay:
Fonte: Polygon
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.