I Red Barrels hanno pubblicato un inquietante teaser di Outlast 2, che ha la geniale particolarità di avere l’audio al contrario, un po’ come le vecchie leggende sui brani di band rock o metal. Ascoltandolo in reverse (per fortuna già alcuni utenti in rete hanno ripubblicato il trailer così) è possibile comprendere chiaramente il messaggio del video:
“Figli, voi adoratori di Dio e difensori del suo paradiso. Tutti i nostri anni di sofferenza giungono al termine oggi in questo glorioso giorno di pace. Pace! Nel quarto mese e nel ventiduesimo giorno del sedicesimo anno del terzo millennio la nostra resa dei conti inizierà. Questa terra dagli occhi di ragno attende alla breccia delle prostitute, affamata per questo mondo. Pronti o meno. Per la sete di sangue della buona terra noi, angeli viventi, non dobbiamo mostrare alcuna pietà. Dio vi ama”.
Si fà riferimento quindi al 22 Aprile di quest’anno, data in cui molto probabilmente verrà pubblicato un trailer completo o quantomeno ci sarà qualche annuncio importante, che non mancheremo di riportare su queste pagine. Ad ogni modo questa è stata una bellissima trovata!
Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per Ottobre 2016 su PS4, Xbox One e PC.
Leggi anche:
Outlast 2 si ispirerà al massacro di Jonestown
Teaser originale:
Teaser reversed:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.