A quanto pare i progetti sul Batman di Matt Reeves sono anche più ambiziosi di quel che si potesse pensare. Infatti non solo è prevista una trilogia per questa nuova versione del Cavaliere Oscuro interpretata da Robert Pattinson, ma anche un’espansione del suo universo attraverso una serie tv.
HBO Max ha dato ufficialmente il via libera per la realizzazione di una serie che seguirà le vicende del dipartimento di polizia di Gotham City, andando a scavare più a fondo nella corruzione della città che verrà esaminata anche in The Batman. Il progetto sarà curato dallo stesso Matt Reeves, assieme a Terence Winter, Dylan Clark e Warner Bros Television.
“Questa è un’incredibile opportunità, non solo per espandere la visione del mondo che sto creando nel film, ma per esplorare quelle profondità e quei dettagli che solo un formato dalla durata più lunga può permettersi,” ha commentato Reeves. “E lavorare con il talentuosissimo Terence Winter, che ha già scritto in maniera brillante e potente storie di crimine e corruzione, è assolutamente un sogno.”
The Batman è atteso nei cinema a marzo 2022, mentre non sappiamo ancora quando è previsto l’arrivo di questa serie spinoff su HBO Max.
Fonte: WarnerMedia
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.