Ormai l’immagine di Charlize Theron è affiancata in maniera solida a personaggi femminili badass, tanto al cinema quanto in tv, e in un’intervista con Total Film dedicata al film Netflix The Old Guard, l’attrice ha anticipato il ritorno di uno dei suoi migliori personaggi in tal senso: Atomica Bionda.
Il sequel di Atomica Bionda dunque si farà, ma questa volta per Netflix. “Abbiamo portato a Scott Stuber la nostra idea per Atomica Bionda 2 e lui l’ha trovata davvero interessante. Ne abbiamo parlato molto e attualmente siamo in fase di scrittura. Il personaggio era stato costruito in modo da non rivelare troppo di sé, quindi credo ci sia un sacco di potenziale qui. L’asticella è abbastanza in alto, ma siamo comunque entusiasti.”
Sinossi del primo film:
1989. Lorraine Broughton, agente dell’MI6 britannico, con lividi ed ecchimosi evidenti, viene interrogata dal suo diretto superiore e da un rappresentante della CIA a proposito della sua recente missione in una Berlino ante caduta del Muro. Un agente sotto copertura era stato assassinato e gli era stata sottratta una lista contenente i nomi e i compiti di tutti gli agenti occidentali in azione. A Lorraine era stato affidato il compito di scoprire in quali mani era finita e di recuperarla prima che quanto in essa contenuto desse il via alla terza guerra mondiale.
Fonte: bleedingcool
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.