Con sorpresa di tutti, Netflix ha annunciato che verrà realizzata una serie animata in CGI dal titolo Samurai Rabbit: The Usagi Chronicles, basata sui famosi fumetti di Usagi Yojimbo ad opera di Stan Sakai.
La serie sarà praticamente un sequel, ambientato in un futuro lontano e incentrato sulla figura del giovane Yuichi, discendente del grande guerriero Miyamoto Usagi, alle prese con un’epica avventura per diventare un vero samurai. Sakai, il creatore di Usagi, parteciperà alla serie in qualità di produttore esecutivo, assieme alla Atomic Monster di James Wan, Gaumont e Dark Horse Entertainment. Candie e Doug Langdale faranno da showrunner.
“È un piacere lavorare con Gaumont e Netflix,” dice Sakai. “Sono coinvolto in ogni step della produzione e sono entusiasta della direzione presa. È magnifico espandere l’universo di Usagi collaborando con così tanta gente di talento. Sto lavorando con un team incredibile e non vedo l’ora di vedere la serie di Usagi sullo schermo! Ringrazio i miei fantastici fan, gli amici e la famiglia per il supporto e l’incoraggiamento durante questi 35 e più anni.”
Fonte: CB
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.