Brutte notizie per i giocatori Xbox: la nuova console Xbox Series X al lancio non sarà accompagnata, come previsto, dall’attesissimo Halo Infinite, poiché il titolo è stato ufficialmente rinviato all’8 dicembre 2021.
343 Industries ha diffuso l’annuncio attraverso i social, spiegando che essenzialmente c’è ancora tanto lavoro da fare, anche per via dei rallentamenti causati dall’emergenza sanitaria, e il tempo in più permetterà al team di consegnare ai fan di Halo il gioco ambizioso che si aspettano. Al momento manca una nuova data esatta.
Alcuni forse davano già per scontato un rinvio. Il gameplay della campagna pubblicato a fine luglio, infatti, aveva sollevato diverse critiche soprattutto in merito al comparto grafico, definito non all’altezza delle aspettative per la next-gen.
Da un lato il voler far uscire un gioco solo quando è effettivamente pronto è senza dubbio da lodare, ma in questo caso si tratta davvero di un brutto colpo per Xbox Series X, che avrà un minore slancio alla partenza questo novembre.
Halo Infinite Development Update pic.twitter.com/TFZvXhRN9f
— Halo (@Halo) August 11, 2020
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.