Ormai è passato quasi un anno dal nostro primo incontro con le figures TUBBZ e da allora la famiglia si è allargata con l’arrivo di tanti nuovi personaggi. Ma facciamo un passo indietro: cosa sono le TUBBZ? Si tratta delle straordinarie paperelle di gomma collezionabili create da Numskull, che riproducono le fattezze di vari personaggi della cultura pop, principalmente tratti da film e videogiochi.
Come tipologia di prodotto, anche a livello di prezzo, seguono la scia di altre figures da collezione ben più note, ma stupiscono per l’originalità con cui riescono a proporre in chiave “paperosa” alcuni dei personaggi più amati di sempre e soprattutto per la quantità di dettagli che presentano.
Avendo conosciuto le paperelle TUBBZ fin dal principio, possiamo dirvi in prima persona che la cura con cui sono realizzate è anche migliorata dai primi modelli. Parte di questo miglioramento si deve all’introduzione di personaggi sempre più complessi: tra i primi che abbiamo potuto toccare con mano, ad esempio, c’era il Vault Boy di Fallout, mentre uno degli ultimi è stato Kratos di God of War, dotato persino della sua ascia (il Leviatano) come accessorio.
Attualmente nella collezione TUBBZ troviamo personaggi di: Batman, Borderlands, Crash Bandicoot, Destiny, Doom, Fallout, Ghostbusters, Skyrim, Il Signore degli Anelli, God of War, The Last of Us, Metal Gear Solid, Resident Evil, Sonic, Spyro e Street Fighter. Prossimamente arriveranno anche modelli dedicati a Beetlejuice, IT, The Lost Boys, Friends e Tekken.
Tutte le paperelle TUBBZ sono acquistabili presso il rivenditore ufficiale www.geekstore.com
Nel video che segue vi diamo modo di osservare più da vicino questo prodotto che ci ha conquistati e che speriamo possa ottenere presto più successo:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.