Arriva la conferma ufficiale di Microsoft ai leak dell’altro giorno: Xbox Series X e Xbox Series S usciranno entrambe il 10 novembre e costeranno rispettivamente 499,99€ e 299,99€. I preordini partiranno dal 22 settembre.
Per riassumere in breve le proposte next-gen di Microsoft, Xbox Series X è la console di punta, quella più potente e veloce che punta al 4K nativo, mentre Xbox Series S, definita “l’Xbox più piccola mai costruita”, è l’alternativa economica: le tecnologie sfruttate sono le stesse della sorella maggiore ma è All Digital (cioè senza lettore Blu-ray) e con supporto fino ai 1440p. Essenzialmente, le differenze più importanti stanno nella risoluzione e la presenza del lettore disco, ma in fondo all’articolo vi lasciamo anche la comparativa delle specifiche per farvi un’idea più chiara.
Un’altra importante novità che accompagna questi annunci è che i membri Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC otterranno l’abbonamento EA Play senza costi aggiuntivi a partire dalle festività natalizie di quest’anno. Di conseguenza, gli abbonati Xbox Game Pass Ultimate potranno godersi EA Play su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC Windows 10, mentre i membri Xbox Game Pass per PC potranno accedere al servizio da PC Windows 10.
Fonte: Xbox Wire
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.