Dopo 5 anni di lavoro, Frictional Games è pronta ad offrire ai videogiocatori una nuova esperienza da brivido con Amnesia: Rebirth. Un trailer pubblicato da poco ci rivela che il gioco sarà disponibile dal 20 ottobre per PS4 e PC.
Questo nuovo capitolo di Amnesia è descritto come “un viaggio straziante attraverso la desolazione e l’angoscia, che esplora i limiti della resilienza umana”. La protagonista, Tasi Trianon, si risveglia dopo giorni nel cuore del deserto algerino: dov’è stata? Cos’ha fatto? Dove sono gli altri? Sarà nostro compito rimettere insieme i pezzi frammentari del suo confuso passato, cercando allo stesso tempo di sopravvivere allo spietato orrore che minaccia di divorarla.
“Il nostro obiettivo è andare oltre i semplici jumpscare e influenzare i giocatori ad un livello più profondo,” spiega Thomas Grip, direttore creativo di Frictional Games. “Rebirth conterrà gli incontri e i luoghi terrificanti tipici di un Amnesia, ma anche molto più focus sulla narrativa rispetto ai precedenti capitoli. Vogliamo che i giocatori formino un forte legame con Tasi e condividano intimamente il suo tormento. Questa non sarà la solita esperienza horror.”
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.