I Marvel Studios hanno trovato la loro She-Hulk: sarà Tatiana Maslany, nota per Orphan Black, ad interpretare la supereroina nella serie tv per Disney+ annunciata lo scorso agosto assieme a quelle di Ms. Marvel e Moon Knight. Di recente abbiamo appreso anche che Kat Coiro dirigerà diversi episodi di She-Hulk, tra cui il pilot, e che Jessica Gao sarà a capo degli sceneggiatori.
La prima apparizione del personaggio, creato da Stan Lee e John Buscema, risale al 1980 nell’albo The Savage She-Hulk #1. Il suo vero nome è Jennifer Walters, è un avvocato nonché la cugina di Bruce Banner; in seguito a un brutto incidente è proprio Bruce a donarle il sangue per una trasfusione ed è così che ottiene i poteri di Hulk, seppur in versione più moderata, dal momento che durante la trasformazione lei è in grado di mantenere la propria intelligenza.
Ora rimane da chiedersi quando riusciremo effettivamente a vedere She-Hulk sul piccolo schermo, dal momento che l’emergenza sanitaria mondiale ha rallentato di molto il programma dei Marvel Studios per Disney+ e stiamo ancora aspettando di vedere le prime serie annunciate come The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision.
She-Hulk arrives to the MCU! Tatiana Maslany will portray Jennifer Walters/She-Hulk and Tim Roth returns as the Abomination and Hulk himself, Mark Ruffalo, will appear in the series. Directed Kat Coiro and Anu Valia, She-Hulk is coming to #DisneyPlus pic.twitter.com/z4OlQJhrlr
— Marvel Studios (@MarvelStudios) December 11, 2020
Fonte: Deadline
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.