Melissa Benoist si prepara a dire addio al mantello di Supergirl, poiché The CW ha annunciato che la sesta stagione della serie sarà quella conclusiva.
Attualmente non sappiamo dire con certezza se si tratti di una cancellazione da parte del network o della decisione a monte degli autori di portare a termine le avventure di Supergirl con la stagione 6. In ogni caso il gran finale si comporrà di 20 episodi, la cui produzione avrà inizio la prossima settimana a Vancouver, Canada.
In un post su Instagram Melissa Benoist scrive:
“Dire che è stato un onore interpretare questo personaggio iconico sarebbe parecchio riduttivo. Vedere l’incredibile impatto che lo show ha avuto su giovani ragazze attorno al mondo mi ha lasciata onorata e senza parole.
Lei ha avuto un impatto anche su di me. Mi ha insegnato che ho una forza che non sapevo di avere, che bisogna trovare speranza nei posti più oscuri, e che siamo più forti quando siamo uniti. Ciò per cui si batte spinge tutti noi ad essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio e ne sarò per sempre grata.
Sono entusiasta per come abbiamo organizzato la conclusione di questo incredibile viaggio, e non vedo l’ora che vediate quello che abbiamo in serbo per voi. Prometto che realizzeremo una stagione finale grandiosa.”
La sesta ed ultima stagione di Supergirl è attesa nel 2021.
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.