The Boys attualmente è la serie di punta del servizio Amazon Prime Video: il lancio della seconda stagione ha registrato le migliori visualizzazioni di sempre per una serie originale Amazon e dalla stagione 1 il pubblico è aumentato di circa l’89%. Non stupisce, quindi, che oltre al già assicurato rinnovo per una terza stagione sia stato messo in cantiere anche uno spinoff.
La nuova serie sarà ambientata nell’unico college americano per giovani “Super”, chiaramente gestito dalla Vought, ed esplorerà le vite di questi ragazzi competitivi e pieni di ormoni intenti a mettere alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali, con lo scopo di ottenere i migliori contratti nelle migliori città. Questo spinoff è descritto come irriverente e vietato ai minori, in parte un “college show” e in parte Hunger Games, con tutto il cuore, la satira e le volgarità tipiche di The Boys.
Craig Rosenberg, già sceneggiatore e produttore esecutivo della serie principale, qui farà da showrunner e scriverà il pilot; anche il creatore dello show Eric Kripke farà da produttore esecutivo, assieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver di Point Grey Pictures.
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.