L’uscita del film ispirato alla celebre serie di videogame Monster Hunter si avvicina sempre di più: potremo vederlo solo al cinema dal 3 dicembre di quest’anno, grazie ad un inaspettato anticipo messo in atto da Sony Pictures. In precedenza, infatti, si parlava di un rinvio al 2021.
Il film è diretto da Paul W.S. Anderson, noto ai videogiocatori per aver portato sul grande schermo anche un altro franchise Capcom, ovvero Resident Evil. I punti in comune con la saga cinematografica di Resident Evil non mancano: Milla Jovovich come protagonista e una scarsa attinenza ai giochi originali, anche se nel caso di Monster Hunter, almeno dalle immagini mostrate finora, sembra si sia fatto un buon lavoro sui mostri.
La trama parla di un mondo oltre il nostro, popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.