Finalmente i Marvel Studios hanno rivelato una data di uscita ufficiale per WandaVision, ma purtroppo, nonostante quanto annunciato più volte in precedenza, la serie non ce la farà ad arrivare entro la fine quest’anno su Disney+, bensì all’inizio del prossimo, più precisamente il 15 gennaio.
Questo nuovo cambio di programma fa del 2020 un anno di “pausa” per i prodotti dei Marvel Studios, dopo anni di costruzione ininterrotta del fortunato Marvel Cinematic Universe. Salvo ulteriori rinvii sarà proprio WandaVision a rompere il silenzio, inaugurando inoltre il nuovo percorso della Marvel sul piccolo schermo, dopo la chiusura di tutti i vecchi progetti legati all’ormai dismessa divisione Marvel Television.
L’annuncio della data di uscita di WandaVision è stato inoltre accompagnato da un nuovo teaser trailer, che riconferma la natura alquanto bizzarra della serie:
A new era arrives. Marvel Studios’ #WandaVision, an Original Series, is streaming Jan. 15 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/5pBd438tCi
— WandaVision (@wandavision) November 12, 2020
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.