KOEI Tecmo annuncia ufficialmente che la Complete Edition di Nioh 2 per PC arriverà su Steam il 5 febbraio 2021. L’edizione conterrà il gioco base e le 3 espansioni The Tengu’s Disciple, Darkness in the Capital e The First Samurai.
Il titolo, grazie a questa nuova release, godrà di diversi miglioramenti grafici e tecnici. Nello specifico: il supporto per la risoluzione 4K Ultra-HD insieme a quello per gli schermi ultra wide, la compatibilità per i monitor da 144 Hz e un’opzione per abilitare l’HDR. Il gioco su PC, inoltre, potrà raggiungere i 120 fps, oltre a permettere una personalizzazione completa dei comandi per mouse e tastiera. Garantita anche la compatibilità per gamepad.
Il produttore Fumihiko Yasuda ha affermato:
Siamo estremamente grati ai nostri fan più sfegatati e ai giocatori PC per aver pazientemente atteso di giocare a Nioh 2. Qui al Team Ninja stiamo lavorando duramente per aggiungere gli ultimi ritocchi alla Complete Edition e siamo entusiasti di farvi provare questo avvincente titolo masocore, ora ricco di nuove impostazioni grafiche. Tenete pronte le vostre lame e scatenate la vostra oscurità: il 5 febbraio vi attendono formidabili nemici!
La casa di sviluppo, per celebrare l’atteso annuncio, ha condiviso il trailer ufficiale dell’edizione in arrivo:
Fonte: DSOGaming
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.