Hulu annuncia che The Handmaid’s Tale tornerà ufficialmente con una quinta stagione nel 2022. L’annuncio è stato accompagnato da un video con il cast entusiasta.
“Siamo grati a Hulu ed MGM per il ritorno dello show in una quinta stagione, e specialmente ai nostri fedeli fan per il loro supporto,” ha commentato lo showrunner Bruce Miller. “Siamo entusiasti di poter continuare a raccontare queste storie, con i nostri incredibili cast e troupe, e non vediamo l’ora di tornare in onda con la stagione 4 il prossimo anno.”
Difatti il rinnovo per la stagione 5 giunge con largo anticipo: i fan sono ancora in attesa della quarta stagione, che arriverà il 28 aprile 2021 portando con sé 10 nuovi episodi, per i quali proprio di recente sono ricominciate le riprese dopo un periodo di stop a causa della pandemia.
Hulu ha indubbiamente molta fiducia in The Handmaid’s Tale, d’altronde si tratta della sua serie più prestigiosa, quindi non stupisce il rinnovo anticipato; inoltre ci sono progetti per portare sul piccolo schermo anche I testamenti, il sequel del romanzo originale di Margaret Atwood, sempre ad opera dell’autrice.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.