Dopo Cowboy Bebop, parte un altro progetto Netflix per adattare in forma di serie live-action un anime molto famoso: Yu degli spettri (Yu Yu Hakusho).
L’annuncio è stato dato attraverso i canali social di Netflix Japan, ma i dettagli sono ancora molto scarsi: per ora infatti sappiamo solo la serie verrà realizzata da Netflix in collaborazione con ROBOT, che Kazutaka Sakamoto (Aggretsuko, Devilman Crybaby) farà da produttore esecutivo, ma soprattutto che la distribuzione avverrà in contemporanea mondiale a dicembre 2023.
Yu Yu Hasuko, creato da Yoshihiro Togashi, segue le vicende di Yusuke, un teppistello come tanti che, un brutto giorno, perde la vita nel tentativo di salvare un bambino. Nel mondo dell’aldilà, tuttavia, gli “addetti ai lavori” sanno che il piccolo si sarebbe salvato anche senza il suo aiuto, e che dunque Yusuke è morto invano. Così, nel tentativo di rimettere a posto le cose, cercano un modo per riportarlo in vita. Il manga originale è stato pubblicato tra il 1990 e il 1994, mentre l’anime ha fatto il suo debutto in Giappone nel 1992; nel 2019 è stato portato persino a teatro con uno spettacolo.
◤◢◤◢◤ ⚠️速 報⚠️ ◢◤◢◤◢
『幽☆遊☆白書』
Netflixオリジナルシリーズとして
実写シリーズ化決定💥🔫◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢◤◢
「きっと・・・面しれェことが起こる」
絶対アニメ観直そ#ネトフリアニメ #幽遊白書 pic.twitter.com/3xA2BMfEvN— Netflix Japan Anime (@NetflixJP_Anime) December 15, 2020
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.