Coming 2 America, l’atteso sequel del cult Il Principe cerca Moglie – annunciato a novembre a seguito dell’acquisizione dei diritti da parte di Amazon Studios – in Italia si chiamerà Il Principe cerca Figlio. A svelarlo è il trailer ufficiale da poco condiviso dalla piattaforma streaming, dove il film sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2021.
La sinossi che accompagna il video è la seguente:
Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.
Il ritorno del duo comico è arricchito, come è noto, da un cast che vanta tutti gli interpreti originali dell’amata commedia nel 1988. In particolare, le star che rincontreremo sono: James Earl Jones, Shari Headley, John Amos e Louie Anderson.
In attesa di marzo per assistere alle nuove avventure di Re Akeem e Semmi, il trailer ci dà un piccolo assaggio del film:
ITA
ENG
Ecco anche la locandina ufficiale:
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.