Zack Snyder’s Justice League arriverà il 18 marzo su HBO Max

justice league snyder's cut ufficiale
Questo articolo è stato aggiornato il 14 Marzo 2021

Snyder torna a twittare in merito alla sua director’s cut di Justice League e questa volta – condividendo una nuova locandina del film – ne rivela la data di uscita: 18 marzo 2021. In Italia il film sarà disponibile su Sky Cinema e Now TV.

Tra poco più di un mese e mezzo, quindi, i fan della DC potranno godere del lungometraggio tanto atteso che, ricordiamo, sarà disponibile negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming di HBO Max. Per ulteriori informazioni riguardanti quest’ultima e la distribuzione voluta da Warner Bros. per i numerosi film previsti prossimamente, vi invitiamo a recuperare il relativo articolo.

Precisiamo inoltre che l’opera non sarà una miniserie: il regista e il tuo team hanno deciso di mantenerla come un lungometraggio unico da quattro ore, piuttosto che dividerlo in quattro parti da un’ora ciascuna come si pensava tempo fa.

In chiusura, ecco il poster condiviso poco fa da Zack Snyder:

zack synder justice league director's cut

Fonte: CB

Nefasto Articoli
Videogiocatore incallito, cinefilo dalla nascita, attore di teatro e batterista da diversi anni. Adoro approfondire qualsiasi cosa abbia a che fare con l'arte e l'audiovisivo: è difficile fermarmi quando inizio a scrivere o a parlare focosamente di ciò che amo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.