Sony Pictures Television e PlayStation Productions sono al lavoro per realizzare una serie live-action di stampo action comedy tratta dallo storico videogame Twisted Metal, e basata su un’idea originale di Rhett Reese e Paul Wernick (sceneggiatori di Deadpool e Zombieland).
Michael Jonathan Smith (che di recente ha lavorato a Cobra Kai) ricopre il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, mentre Reese e Wernick fanno da produttori esecutivi. Anche Will Arnett è produttore esecutivo del progetto attraverso la sua compagnia Electric Avenue.
“Amiamo Twisted Metal in tutta la sua follia,” ha detto Glenn Adilman, vicepresidente esecutivo per lo sviluppo delle commedie di Sony Pictures Television. “Michael Jonathan Smith ha fatto centro con un adattamento brillante, divertente e carico di azione, e siamo grati a Rhett, Paul, Will e i nostri amici di PlayStation per il supporto”.
“Twisted Metal è uno dei franchise PlayStation più amati,” ha aggiunto Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions. “Siamo entusiasti di avere questo grande team al lavoro per portare in vita l’iconico gioco per i fan.”
Fonte: Variety
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.