Pronti per intraprendere una nuova ed emozionante avventura di Life is Strange? Durante lo Square Enix Presents di oggi è stato annunciato ufficialmente Life is Strange: True Colors, titolo sviluppato non da DONTNOD, bensì da Deck Nine, lo stesso studio che tempo addietro si è occupato di Life is Strange: Before the Storm.
Come già avvenuto per Life is Strange 2, la storia, i personaggi e l’elemento sovrannaturale qui sono tutti nuovi. La protagonista è Alex Chen, una donna asioamericana con la straordinaria abilità di assorbire e manipolare le emozioni più forti degli altri. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, dovrà imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e rivelare i segreti sepolti della piccola cittadina di Haven Springs.
Il gioco uscirà il 10 settembre 2021 per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Stadia. A differenza degli altri Life is Strange, True Colors non verrà distribuito ad episodi, ma sarà disponibile da subito come gioco completo.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.