The Legend of Zelda: Breath of the Wild – primi video gameplay e dettagli

Nintendo ha finalmente mostrato in maniera più approfondita The Legend of Zelda: Breath of the Wild, questo il titolo completo del nuovo capitolo delle avventure di Link.

Il gioco presenta una struttura open world con clima variabile, e Link avrà molti modi di interagire col mondo di gioco, i cui elementi talvolta potranno essere anche utilizzati per recare danno ai nemici. I combattimenti mostrano meccaniche come super colpi eseguiti subito dopo una schivata effettuata col giusto tempismo, è possibile anche eseguire attacchi caricati o servirsi di alcuni particolari dispositivi. Un’altra particolarità di questo nuovo Zelda infatti è l’introduzione di particolari oggetti tecnologici che Link potrà sfruttare in più modi diversi. In definitiva, sembra ci sia davvero tanta carne al fuoco per quanto riguarda il gameplay di questo gioco.

In fondo all’articolo trovate il trailer del gioco e un video gameplay relativo al combattimento, ma ne trovate molti altri, peraltro di lunga durata, sul canale Youtube di NintendoThe Legend of Zelda: Breath of the Wild uscirà per Wii U e NX nella primavera del 2017, quasi sicuramente a Marzo, come titolo di lancio della nuova console Nintendo.

Leggi anche:

Nintendo NX ha una data d’uscita

Gameplay combattimento:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.