Bandai Namco ha rivelato all’E3 2016 nuovi dettagli su Dragon Ball Xenoverse 2, picchiaduro basato sull’omonimo manga e anime di Akira Toriyama con elementi da MMO e RPG.
Come nel fortunato primo capitolo, torna il tema dei viaggi temporali. Questo il comunicato ufficiale: “La Storia è sotto attacco da parte di forze malvagie, e voi dovete trasformarvi in Time Patroller per proteggere il Passato e il Futuro del mondo di Dragon Ball. Tanti nuovi nemici provenienti dai film di Dragon Ball, come Slug, faranno del loro peggio per realizzare i loro malvagi piani. Per combatterli, i Time Patroller si riuniranno in un nuova enorme città 7 volte più grande della Toki Toki City del primo gioco. Il nome del nuovo hub principale è Conton City e contiene missioni, scuole, combattenti, negozi”.
Il gioco avrà inoltre una modalità competitiva locale, ci saranno ancora più opzioni per la personalizzazione del proprio personaggio e per finire gli sviluppatori garantiscono i 60fps su tutte le piattaforme, importantissimi per un titolo dal gameplay così frenetico.
Xenoverse 2 uscirà quest’inverno per PS4, Xbox One e PC. Qui di seguito trovate un nuovissimo video gameplay che vede lo scontro tra Turles e Future Gohan.
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.