Dopo le serie tv per Disney+, i Marvel Studios si preparano a ripartire anche con i film. Il 9 luglio uscirà finalmente Black Widow, nei cinema dove possibile altrimenti a pagamento su Disney+, mentre il 3 settembre farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe l’eroe asiatico Shang-Chi, con il film Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli, che ora si mostra al pubblico in un primo teaser trailer e un poster ufficiale.
Nel film avremo modo di conoscere il vero Mandarino, villain Marvel già citato in Iron Man 3 (salvo poi rivelarsi un impostore), qui interpretato da Tony Leung e al centro delle vicende per i dieci anelli del titolo, che gli conferiscono poteri mistici. Nei panni del protagonista invece c’è Simu Liu, e la regia è di Destin Daniel Cretton.
Shang-Chi, oltre ad essere il primo film Marvel ad introdurre un supereroe asiatico, sarà anche il primo ad addentrarsi nel genere delle arti marziali. Rimane da scoprire se potremo goderci sul grande schermo le spettacolari scazzottate promesse.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.