Questo annuncio da parte della piattaforma streaming Hulu giunge come un fulmine a ciel sereno per tutti i fan della serie cult How I Met Your Mother: Hilary Duff sarà la protagonista di una nuova serie TV sequel/spinoff dello show ideato da Carter Bays e Craig Thomas.
How I Met Your Father è il titolo ufficiale del progetto, per il quale sono previsti 10 episodi. La trama suonerà molto familiare a chiunque conosca bene le disavventure di Ted Mosby:
Ambientato in un futuro prossimo, lo show segue Sophie (Hilary Duff) nell’intento di raccontare al figlio la storia di come, in passato, ha conosciuto suo padre, più precisamente nel 2022, quando lei e il suo inseparabile gruppo di amici erano alla scoperta di loro stessi, dei loro obiettivi nella vita e di come innamorarsi nell’epoca delle app di incontri e delle sconfinate possibilità.
Questa nuova serie è ideata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (produttori e sceneggiatori di This Is Us), mentre i sopracitati creatori originali Carter Bays e Craig Thomas ricopriranno i ruoli di produttori esecutivi insieme alla Duff. La produzione sarà di 20th Television, la stessa società di How I Met Your Mother.
How I Met Your Father “renderà onore alla serie originale e, allo stesso tempo, porterà in scena vicende interamente nuove” ha dichiarato Karey Burke, presidente di 20th Television. Quest’ultima ha anche invitato – con larghissimo anticipo – gli amanti del franchise a dare il via alle speculazioni per cercare di indovinare chi sarà il marito di Sophie.
La serie uscirà a gennaio negli Stati Uniti, mentre in Italia bisognerà aspettare l’11 maggio. Da noi sarà disponibile su Disney+.
Fonte: EW
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.