Appena dopo la conclusione di The Falcon and the Winter Soldier, i fan del Marvel Cinematic Universe sono stati colti di sorpresa dalla notizia di un quarto film di Captain America in lavorazione, intitolato Captain America: New World Order.
Il progetto è stato affidato a Malcolm Spellman, che si occuperà dello script assieme a Dalan Musson. Entrambi hanno lavorato anche The Falcon and the Winter Soldier, il primo come showrunner e il secondo come sceneggiatore, il che lascia chiaramente presupporre dei collegamenti con la serie.
È molto probabile, infatti, che il film proseguirà la storia di Sam Wilson in quanto possessore dello scudo e a tutti gli effetti erede di Captain America, ma non si hanno ancora realmente dettagli circa il coinvolgimento di Anthony Mackie o il casting in generale. Ovviamente gran parte dei fan spera di poter rivedere in qualche modo Chris Evans nei panni di Steve Rogers, ma su questo, sebbene non sia del tutto da escludere, è meglio tenere molto basse le aspettative. Il progetto allo stato attuale non ha ancora neanche un regista.
Sarà interessante scoprire cosa ci riserverà questo “Captain America 4” nel nuovo mondo presentato in The Falcon and the Winter Soldier, dove ormai non c’è più un solo Captain America. L’uscita del film è prevista per il 3 maggio 2024.
Fonte: THR
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.