Finora il punto centrale della saga La notte del giudizio è stato lo sfogo annuale, cioè la possibilità di vedere annullati per una notte i crimini, omicidio compreso. Nel nuovo capitolo La notte del giudizio per sempre, come si evince facilmente dal nome, le regole verranno infrante e lo sfogo diventerà permanente.
I membri di un movimento clandestino, non più soddisfatti di una sola notte all’anno di anarchia e omicidio, decidono di calare l’America in un tempo di caos e massacro. Nessuno è più al sicuro. Adela (Ana de la Reguera) e suo marito Juan (Tenoch Huerta) vivono in Texas, dove Juan lavora come aiutante del ranch della ricca famiglia Tucker. Juan fa una buona impressione al capofamiglia, Caleb Tucker (Will Patton), ma questo provoca la gelosia e la rabbia del figlio di Caleb, Dylan (Josh Lucas). La mattina dopo lo sfogo, una gang mascherata di assassini attacca la famiglia Tucker, tra cui ci sono la moglie di Dylan (Cassidy Freeman) e sua sorella (Leven Rambin), costringendo entrambe le famiglie ad unirsi per combattere mentre il paese precipita nel caos e gli Stati Uniti cominciano a disintegrarsi intorno a loro.
La regia è di Everardo Gout (Days of Grace) e la sceneggiatura è scritta dal creatore della saga James DeMonaco. L’uscita italiana è fissata all’8 luglio.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.