Horizon Forbidden West è stato il protagonista indiscusso dell’ultimo State of Play di PlayStation, con ben 14 minuti di reveal del gameplay più un approfondimento delle nuove meccaniche.
Nello specifico, vediamo Aloy utilizzare nuovi strumenti come il rampino per arrampicarsi in fretta e trovare rapidamente riparo, e l’alascudo per planare da grandi altezze, ma anche la maschera marina per esplorare le profondità del mondo di Horizon. Inoltre sono state aggiunte nuove funzioni al Focus, che ora permette ad Aloy di vedere i punti scalabili liberamente o controllare nuove macchine da cavalcare o guidare in battaglia.
Horizon Forbidden West si svolge 6 mesi dopo gli eventi di Horizon Zero Dawn. Aloy è una cacciatrice di macchine che si spinge a ovest per indagare su una piaga misteriosa e letale. In queste terre inesplorate incontra nuove tribù e macchine ancora più temibili. Insieme a vecchi amici e nuovi compagni di viaggio, deve sfidare questa pericolosa frontiera e trovare le risposte che le servono per salvare la vita sulla Terra.
Tra le nuove macchine confermate abbiamo il Solcasole nei cieli, lo Squarciavento e il Tremorzanna sulla terra, più i Celermorsi e i Foraterra nell’acqua. Tutte con le loro particolarità che le rendono micidiali.
Purtroppo manca ancora una data di uscita. Intanto potete osservare qui di seguito il reveal del gameplay:
Fonte: PlayStation Blog
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.