Fear Street: trailer della nuova trilogia horror di Netflix

fear street netflix

Nel corso della sua Geeked Week, Netflix ha presentato la sua nuova trilogia evento Fear Street, tratta dai romanzi horror per ragazzi di R. L. Stine, il famoso creatore di Piccoli Brividi.

I 3 film che compongono la trilogia Netflix, tutti diretti da Leigh Janiak, verranno pubblicati a luglio attraverso tre settimane. Ecco il programma:

  • Fear Street Parte 1: 1994 – 2 luglio
    • Un gruppo di amici adolescenti si imbatte accidentalmente nell’antica entità malvagia responsabile di una serie di brutali omicidi che hanno afflitto la loro città per oltre 300 anni. Benvenuti a Shadyside.
  • Fear Street Parte 2: 1978 – 9 luglio
    • Shadyside, 1978. La scuola è finita, è arrivata l’estate e stanno per iniziare le attività al Campo Nightwing. Ma quando un altro cittadino viene impossessato dall’impulso di uccidere, il divertimento sotto il sole si trasforma in una raccapricciante lotta per la sopravvivenza.
  • Fear Street Parte 3: 1666 – 16 luglio
    • Le origini della maledizione di Sarah Fier vengono finalmente rivelate e si chiude il cerchio della storia, in una notte che cambia le vite degli abitanti di Shadyside per sempre.

“Abbiamo filmato tutti e tre i film di Fear Street in una pazza estate,” ha affermato il regista Janiak. “È un sogno che il pubblico possa vivere la storia allo stesso modo, una parte dopo l’altra, con solo una settimana di attesa nel mezzo. Non vedo l’ora di dare a tutti il benvenuto nel mondo di Fear Street, nel 1994, il 1978 e il 1666!”

Di seguito il trailer ufficiale della trilogia.

ITA:

ENG:

Fonte: CB

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.