Universal Pictures e Blumhouse ci offrono un nuovo e più approfondito sguardo ad Halloween Kills, il primo dei due sequel in programma per l’Halloween di David Gordon Green uscito nel 2018, nel quale si teneva conto solo del film originale di Carpenter ignorando tutti gli altri.
Halloween Kills ha di nuovo David Gordon Green alla regia e Jamie Lee Curtis nei panni della protagonista Laurie Strode. Dopo aver lasciato Michael Myers ingabbiato e in fiamme nel seminterrato di casa, Laurie si precipita in ospedale con ferite gravissime, credendo di aver finalmente messo fine all’incubo che la tormenta da una vita intera. Michael però riesce a liberarsi, e ricomincia il suo rituale bagno di sangue. Laurie, in preda a dolori lancinanti, si prepara a difendersi ancora contro di lui, e ispira tutta Haddonfield a insorgere contro questo mostro inarrestabile. Le Strode (Laurie, la figlia Karen e la nipote Allyson) si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti del primo massacro, che decidono di prendere in mano la situazione e formare una squadra di vigilanti per dare la caccia a Michael e abbatterlo una volta per tutte.
Nel cast, oltre a Jamie Lee Curtis, torneranno Judy Greer, Andi Matichak, Kyle Richards, Nancy Stephens e Charles Cyphers.
Halloween Kills uscirà il 15 ottobre 2021 negli Stati Uniti.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.