Warner Bros. Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di The Many Saints of Newark, il film che i fan dei Soprano attendono da tempo e che farà da prequel alla celebre serie tv.
Il giovane Anthony Soprano sta crescendo in una delle più tumultuose ere della storia di Newark, diventando un uomo proprio quando i gangster rivali iniziano a insorgere e sfidare la potente famiglia criminale DiMeo. Ad essere coinvolto in questi tempi che cambiano è lo zio che idolatra, Dickie Moltisanti, il quale fa fatica a gestire contemporaneamente le sue responsabilità professionali e personali, e la cui influenza sul nipote contribuirà a trasformare un adolescente impressionabile nel potente boss mafioso che in futuro sarà conosciuto come Tony Soprano.
La regia è di Alan Taylor e la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso creatore della serie, David Chase, assieme a Lawrence Konner. Il cast include Alessandro Nivola, Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Corey Stoll, Michael Gandolfini, Billy Magnussen, Michela De Rossi, John Magaro, Ray Liotta e Vera Farmiga.
The Many Saints of Newark uscirà il 1° ottobre negli Stati Uniti.
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.