The Many Saints of Newark: uno sguardo al film prequel dei Soprano

the many saints of newark sopranos prequel

Warner Bros. Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di The Many Saints of Newark, il film che i fan dei Soprano attendono da tempo e che farà da prequel alla celebre serie tv.

Il giovane Anthony Soprano sta crescendo in una delle più tumultuose ere della storia di Newark, diventando un uomo proprio quando i gangster rivali iniziano a insorgere e sfidare la potente famiglia criminale DiMeo. Ad essere coinvolto in questi tempi che cambiano è lo zio che idolatra, Dickie Moltisanti, il quale fa fatica a gestire contemporaneamente le sue responsabilità professionali e personali, e la cui influenza sul nipote contribuirà a trasformare un adolescente impressionabile nel potente boss mafioso che in futuro sarà conosciuto come Tony Soprano.

La regia è di Alan Taylor e la sceneggiatura è stata scritta dallo stesso creatore della serie, David Chase, assieme a Lawrence Konner. Il cast include Alessandro Nivola, Leslie Odom Jr., Jon Bernthal, Corey Stoll, Michael Gandolfini, Billy Magnussen, Michela De Rossi, John Magaro, Ray Liotta e Vera Farmiga.

The Many Saints of Newark uscirà il 1° ottobre negli Stati Uniti.

ITA:

ENG:

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.