Sono oltre 20 anni ormai che la ridente cittadina di South Park e i suoi abitanti ci intrattengono con il loro umorismo assolutamente scorretto e irriverente, e nonostante tutto questo tempo è ancora decisamente presto per dir loro addio.
I creatori della serie Trey Parker e Matt Stone infatti hanno appena firmato un maxi contratto con MTV Entertainment Studios, che si estende fino al 2027 e garantisce l’arrivo di nuovi episodi su Comedy Central fino alla stagione 30. Inoltre l’accordo include ben 14 film da realizzare in esclusiva per la piattaforma esclusiva Paramount+, due dei quali previsti già per il 2021. Per ulteriore chiarezza, ricordiamo che MTV Entertainment Studios, Comedy Central e Paramount+ sono tutte proprietà di ViacomCBS.
“Comedy Central è stata la nostra casa per 25 anni e siamo davvero felici che abbiano preso un impegno con noi per i prossimi 75 anni,” hanno commentato scherzosamente Parker e Stone. “Quando abbiamo proposto a ViacomCBS un modo diverso di produrre lo show durante la pandemia, Chris (McCarthy), Nina (Diaz), Keyes (Hill-Edgar) e Tanya (Giles) si sono dimostrati immediatamente disponibili e ci hanno permesso di provare qualcosa di nuovo che alla fine è stato accolto molto bene. Non vediamo l’ora di tornare agli episodi tradizionali di South Park, ma ora possiamo provare anche nuovi format. È grandioso avere dei partner disposti sempre a correre il rischio con noi.”
Fonte: southparkstudios.com
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.