La serie Marvel “What If…?” avrà una seconda stagione

what if marvel trailer

Le realtà della serie animata What if…? si mostreranno su Disney+ a partire dall’11 agosto, ma intanto il produttore esecutivo Brad Winderbaum ne ha già confermato una seconda stagione, svelando inoltre che ci sarà un altro episodio con Captain Carter, la versione super soldato di Peggy Carter mostrata già diverse volte in immagini e trailer.

La prima stagione di What if…? avrà 9 episodi: inizialmente dovevano essercene 10, ma uno di questi non era pronto ed è stato spostato direttamente alla prossima stagione. Il concetto alla base della serie, cioè l’esplorazione di realtà in cui le cose sono andate in un modo anziché in un altro cambiando tutto ciò che conosciamo, ha il potenziale per dar vita a moltissime storie, come dimostrano anche i fumetti Marvel originali. Non stupisce dunque che ci siano già da ora abbastanza idee per continuare la serie.

Non rimane che segnare l’11 agosto sul calendario e lasciarci guidare dall’Osservatore verso queste nuove e strane realtà dell’universo Marvel.

Fonte: WhatsOnDisneyPlus

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.