Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre, primo trailer

call of duty vanguard key art

Activision ha presentato con un primo trailer ufficiale il prossimo capitolo di Call of Duty, chiamato Call of Duty: Vanguard, che uscirà il 5 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC.

Il gioco, sviluppato da SledgeHammer, ci riporterà alla Seconda Guerra Mondiale mettendoci nei panni degli eroi che hanno formato la Task Force 1. Una particolarità è la campagna articolata su 4 fronti: Fronte Orientale, Nordafrica, Fronte Occidentale e Pacifico. Per il resto abbiamo come sempre la modalità multigiocatore online, nella quale vestiremo i panni degli operatori originali delle Forze speciali, e l’immancabile modalità zombie, quest’ultima sviluppata da Treyarch. Inoltre entro la fine dell’anno verrà resa disponibile anche nuova esperienza integrata per Call of Duty: Warzone.

I preordini di Call of Duty: Vanguard sono aperti per tutte le piattaforme sopraindicate e, oltre ai vari bonus dettagliati nel sito ufficiale del gioco, con tutte le edizioni è previsto l’accesso anticipato alla Open Beta, i cui dettagli verranno comunicati più avanti assieme alla presentazione del multiplayer.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.