Chi di voi ha già scaricato Pokémon GO in anticipo (qui trovate le istruzioni per farlo) si sarà reso conto che l’applicazione al momento è tutt’altro che completa. Niantic ha infatti dichiarato che saranno presto introdotti nuovi aggiornamenti al fine di migliorare e rendere più ricca l’esperienza di gioco. Tra quelli più importanti, la possibilità di scambiare Pokémon con gli altri giocatori e quella di sfidarsi in battaglia, quest’ultima caratteristica per ora limitata alle palestre.
Altri aggiornamenti saranno atti a migliorare la localizzazione dei Pokémon sul territorio a seconda del loro tipo, creare PokéStop sempre più utili e sistemare piccoli bug sparsi qua e là. Non si sa nulla, invece, sul fronte del risparmio energetico, nonostante già molti utenti lamentino consumi eccessivi della batteria dei propri dispositivi.
Sicuramente alcune migliorie arriveranno già con l’uscita ufficiale del gioco sugli store europei il 15 luglio. Speriamo vengano sistemati anche i server, che ogni tanto collassano.
Potrebbe interessarti anche:
Pokémon GO: come scaricarlo su Android prima dell’uscita ufficiale
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.