Okay, three, two, one let’s jam. Dopo tanta attesa, l’adattamento live-action di Cowboy Bebop si prepara finalmente al debutto. La serie sarà disponibile su Netflix dal 19 novembre e, in occasione dell’annuncio di questa data, sono state diffuse anche le prime foto ufficiali, che trovate qui sotto.
Le immagini ci danno modo di vedere come saranno effettivamente John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda nei panni di Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine, e di conseguenza iniziare a farci un’idea più concreta di quello che ci riserverà la serie. C’è anche il tenero Corgi Ein.
Finora Netflix non ha dimostrato esattamente una grande maestria nell’adattare in live-action anime molto amati, basti pensare a Death Note che rappresenta ancora una ferita aperta per i fan, eppure è qualcosa su cui sta puntando molto, considerando anche la serie live-action su One Piece in lavorazione. Un po’ di speranza nel caso di Cowboy Bebop arriva dalla partecipazione al progetto di Shinichirō Watanabe e Yoko Kanno, rispettivamente regista (qui solo consulente) e compositrice dell’anime originale.
Ecco dunque le prime foto ufficiali, in attesa di vedere un trailer:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.